Home » Condizioni di Vendita
Condizioni di Vendita
- I termini di consegna non devono essere intesi come tassativi ma soltanto come indicativi. Come termini di consegna è intesa la data di disponibilità della merce presso nostro stabilimento, ed eventuali ritardi non ci impegnano ad indennizzi di qualunque natura.
- La nostra ditta si riserva di apportare alla produzione corrente ogni variazione tecnica a meccanismi o strutture ritenuta necessaria ad insindacabile giudizio del nostro ufficio tecnico.
- Eventuali contestazioni di quantitativi reclami per difetti di fabbricazione dovranno essere proposti a mezzo lettera raccomandata entro 5 gg dal ricevimento della merce stessa.
- Non si accettano reclami per eventuali variazioni di tonalità di colore tra le varie cartelle colori ed i prodotti finiti.
- Gli ordini non sono annullabili quando il materiale degli stessi è già in fase di lavorazione.
- Il ritardo del pagamento convenuto causerà la sospensione degli ordini in corso, l’addebito delle relative spese e l’applicazione degli interessi di mora.
- Foro competente per qualsiasi controversia fra le parti sarà quello di Parma.
- Le merci si intendono vendute franco nostro stabilimento.
- Per consegna a vostro domicilio verrà addebitato un contributo pari al 5 % dell’ importo con un tetto massimo di 30€.
Colori Tapparelle Acciaio
×Questo sito utilizza cookies per una corretta esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo degli stessi. Accetto Più info